Corso di clenbuterolo per donne
Durante un clenbuterolo ciclo donne non hanno bisogno di bere più della dose prescritta, che è di 100 mcg [2.5 tabella. per 40mcg] ed è suddiviso in modo speciale. Inoltre, l'assunzione del farmaco stesso viene effettuata secondo un certo schema, cioè aumentando fino all'avvicinamento alla dose massima di lavoro, quindi anche l'uscita dal ciclo passa senza intoppi. Lo svantaggio sono i recettori che creano dipendenza, che, nel tempo, smettono semplicemente di rispondere al principio attivo. Ma fortunatamente c'è una via d'uscita e questo è l'acquisto del farmaco Ketotifen.
Un'opzione popolare, come hanno dimostrato gli studi, è un ciclo di clenbuterolo per 14 giorni, quindi la stessa durata di riposo viene eseguita utilizzando l'eccipiente sopra specificato. Ma se hai intenzione di fare un corso senza di esso, dopo un corso di due settimane, il resto di due settimane successivo non ti darà nulla e, iniziando una seconda ammissione, semplicemente non vedrai alcun risultato.
Pertanto, consigliamo vivamente, ragazze, sarebbe meglio acquistare il ketotifene, che è di per sé sicuro ed è un agente antiallergico, ma con una splendida capacità di "purificare" i recettori, preparandoli per il corso successivo.
E così, hai clenbuterolo e ketotifene a portata di mano. Ora puoi scegliere autonomamente il metodo di utilizzo: bevi 2 settimane di clenbuterolo e poi 2 settimane di ketotifene, preparando il corpo o usa il ketotifene in parallelo con l'acero e aumentando così la durata del ciclo a 1 mese, dopo di che avrai bisogno per assegnarti 2 settimane di riposo, durante le quali non è necessario assumere, ma solo aderire a una dieta a basso contenuto di carboidrati.